Voci di impresa03/10/2020

Milano e le sue imprese, quattro storie di passione per il lavoro

  • 0

Eccellenze produttive nel segno dell'innovazione, dell'internazionalizzazione, della sostenibilità, degli investimenti sul capitale umano. Da Milano quattro storie di aziende raccontate nel corso della prima tappa di "Imprese Vincenti", l'iniziativa con la quale Intesa Sanpaolo intende valorizzare le piccole e medie imprese attraverso un digital tour per l'Italia.
La prima è quella di Caimi Brevetti" (specializzata in vari campi del deisgn), cominciata nel primo dopoguerra: un'avventura imprenditoriale costantemente segnata dalla spiccata tendenza alla versatilità.
Ecco poi la storia di Cofle, gruppo specializzato nella produzione di comandi e sistemi di controlli per auto e mezzi agricoli. E ancora di Eurosirel, azienda leader in Europa nella produzione di dispositivi medici e cosmetici. Infine spazio a "Longino e Cardenal", da oltre trent'anni un punto di riferimento per la ristorazione d'eccellenza: laa sua specialità è scovare in tutto il mondo cibi rari e preziosi da proporre sulle tavole più esigenti.

Da non perdere

Noi per voi