Tutti Convocati25/04/2022

II leoni di Pioli

Il vate Mourinho potrà anche ufficialmente tifare per il suo vecchio amore nerazzurro...

  • 0

Stefano Pioli

Il vate Mourinho potrà anche ufficialmente tifare per il suo vecchio amore nerazzurro, come ammesso nel post partita di Inter-Roma, ma la squadra più forte del campionato guidata da Simone Inzaghi dovrà fare i conti fino alla fine con la squadra con più cuore del campionato, quella di Stefano Pioli. Il 2-1 contro la Lazio in un Olimpico praticamente rossonero è l'ennesima dimostrazione di determinazione dei rossoneri che per sperare di vincere lo scudetto devono vincerle tutte e sperare in un passo falso dei cugini che pare un'utopia visto il loro stato mentale e di salute. Ne parliamo con Beppe Severgnini e Carlo Pellegatti.

Nel frattempo, nel caso in cui non fosse già chiaro, il Napoli conferma di essere fuori causa per il titolo dopo il rocambolesco 3-2 subito dall'Empoli. Spalletti si assume le responsabilità prima di chiudersi in ritiro con la squadra. I nomi di Italiano e De Zerbi già echeggiano per le vie di Napoli. Convocato il tifoso Boris Sollazzo.

Si assume le sue responsabilità anche Charles Leclerc che, per troppa impazienza, dilapida il terzo posto che sembrava alla portata ad Imola. Proprio nel gran premio di casa, la Ferrari stecca e torna la Red Bull. Il commento di Giorgio Terruzzi.

Da non perdere

Noi per voi