L'Atalanta si ferma in casa contro la Cremonese, ma il punto conquistato le consente di agganciare Napoli e Milan...
0
L'Atalanta si ferma in casa contro la Cremonese, ma il punto conquistato le consente di agganciare Napoli e Milan in testa alla classifica, che ieri hanno vinto rispettivamente contro Spezia e Sampdoria.
Pochi minuti fa è terminato tra le polemiche il GP di F1 a Monza. La vittoria è andata a Verstappen, che ha tagliato il traguardo davanti a Leclerc, ma i fischi del pubblico sono tutti per la FIA e per la decisione di terminare la gara in regime di Safety Car: convocato il nostro Dario Ricci direttamente dall'autodromo e Umberto Zapelloni.
Dopo un doveroso e sentito ricordo di Roberto Renga, giornalista scomparso ierie grande amico di Tutti Convocati, con Massimo Caputi parliamo di ciò che ha detto fino a questo momento il campionato.
I rossoneri battono in inferiorità numerica i blucerchiati con Pioli che lancia la difesa a tre: sentiamo se Mario Ielpo, ex portiere del Diavolo, approva questo cambio di modulo.
Con Benoit Cauet, che ha indossato la maglia dell'Inter in passato, commentiamo la vittoria nel finale della squadra di Inzaghi sul Torino.
Allegri dichiara che non vuole una Juve bellina e simpatica, ma antipatica e vincente: convocato Xavier Jacobelli, con cui analizziamo anche le parole di Gasperini nel post partita su Muriel e Musso.
Episodi arbitrali controversi in Sampdoria-Milan, ma anche e soprattutto in Lecce-Monza: andiamo ad esaminarli con l'ex fischietto Angelo Bonfrisco nella rubrica VAR Anatomy.
Mentre l'Italbasket è in campo a Berlino alla ricerca di un'impresa contro la fortissima Serbia, questa sera gli azzurri del volley si giocano il titolo mondiale contro i padroni di casa della Polonia: convocato Lorenzo Bernardi, due volte campione del mondo con la Nazionale.
Alcaraz e Ruud nella tarda serata italiana si contendono agli US Open il primo titolo Slam della loro carriera e il n.1 della classifica ATP: convocato Vincenzo Martucci.