Il Milan batte l'Inter 3-2 in un derby vinto meritatamente dalla banda di Pioli...
0
Il Milan batte l'Inter 3-2 in un derby vinto meritatamente dalla banda di Pioli, che avrebbe potuto avere uno scarto anche maggiore, ma che poteva anche terminare in pareggio, visto il forcing finale nerazzurro. Sentiamo gli umori opposti sulle due sponde del Naviglio: convocati Carlo Pellegatti, cantore delle gesta rossonere, e Ciccio Colonnese, ex difensore della Beneamata.
Verstappen vince il GP nel salotto di casa sua, in Olanda, e ipoteca il Mondiale di F1: ne parliamo con Umberto Zapelloni.
Bagnaia trionfa al photofinish nel GP di Misano di MotoGP su Bastianini, che l'anno prossimo sarà suo compagno in Ducati: convocato Carlo Pernat, manager motociclistico.
Una brutta Juve non va oltre l'1-1 in casa della Fiorentina, ma Allegri vede il bicchiere mezzo pieno: sarà così anche per il giornalista e tifoso bianconero Massimo Zampini?
Il Napoli vince in rimonta sulla Lazio grazie al solito Kvaratskhelia, sempre più decisivo: convocato Antonio Giordano, firma del Corriere dello Sport. Sponda biancoceleste non accennano a placarsi le polemiche per l'arbitraggio, con Sarri e il club che non le hanno mandate a dire: ne parliamo con Massimo Caputi.
L'Italbasket va vicino all'impresa di portare la Grecia del fenomeno Antetokounmpo ai supplementari: convocato Sergio Tavcar, storico cronista di pallacanestro.