Tutti Convocati18/09/2022

Simone spremuto, Max affonda

Nonostante la rassicurazione ad Allegri da parte della società, la Juventus perde malamente a Monza...

  • 0

Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi

Nonostante la rassicurazione ad Allegri da parte della società, la Juventus perde malamente a Monza, regalando i primi storici tre punti in Serie A alla squadra di Berlusconi e Galliani: convocati il tifoso bianconero Massimo Zampini e Xavier Jacobelli.

Se Sparta piange, Atene certamente non ride. Un'altra grande, un'altra pretendente al titolo, l'Inter, cade rovinosamente all'ora di pranzo in Friuli contro l'Udinese, con un Inzaghi che sembra essere sempre più spremuto in lucidità sia nelle scelte che nelle dichiarazioni: sondiamo l'umore in casa nerazzurra con l'ex Ciccio Colonnese e con il sostenitore Fabrizio Biasin.

Questa sera Milan-Napoli è già sfida Scudetto: analizziamo la situazione per quanto riguarda i rossoneri con Mario Ielpo, che ha indossato in passato la divisa del Diavolo, e con Antonio Giordano, tifoso azzurro e giornalista del Corriere dello Sport.

Quartararo cade, Bagnaia riapre definitivamente il Mondiale, ma Bastianini, suo futuro compagno di squadra in Ducati l'anno prossimo, gli "ruba" 5 punti con un sorpasso nel finale nel GP di Aragon: convocato Carlo Pernat , che ci fa fare una battuta anche con Paolo Ciabatti, direttore sportivo della casa di Borgo Panigale.

Berrettini vince e dà all'Italia il punto contro lo Svezia necessario per qualificarsi al primo posto nel girone della Coppa Davis, intanto Sinner è in lotta con Ymer nella seconda sfida di giornata: ne parliamo con Vincenzo Martucci.

Da non perdere

Noi per voi