Tutti Convocati05/09/2022

Gli scornati del weekend

Dopo l'Inter battuto dal Milan nel derby e la Juve uscita con un solo punto e tante critiche dalla partita con la Fiorentina...

  • 0

Josè Mourinho

Dopo l'Inter battuto dal Milan nel derby e la Juve uscita con un solo punto e tante critiche dalla partita con la Fiorentina, anche la Roma si unisce al club degli scornati di questo weekend di Serie A: la squadra di Mourinho subisce un pesante 4-0 in trasferta ad Udine e oggi, in caso di vittoria sul Monza, a prendere la vetta della classifica potrebbe essere l'Atalanta. Di tutto questo parliamo con Giancarlo Dotto, editorialista CorSport, Michele Brambilla, editorialista QN, tifoso nerazzurro e Guido Vaciago, direttore Tuttosport.

C'è chi prende 4 gol e chi invece fa 4 vittorie di fila, come Pecco Bagnaia che entra nella storia Ducati con questo filotto vincente che ha consentito di ridurre il distacco da Quartararo a 30 punti. Ma c'è mancato poco che quella vittoria a Misano gliela negasse proprio il suo futuro compagno di squadra Bastianini. A ribadire le priorità in Casa Borgo Panigale ci pensa, ai nostri microfoni, il ds Paolo Ciabatti: "I nostri piloti, nelle ultime gare, dovranno pensare a Ducati se non vogliamo che accada un disastro".

Da non perdere

Noi per voi