Tutti Convocati08/09/2022

Un Napoli da sogno

Il sogno realizzato è quello dei tifosi del Napoli che ieri hanno assistito ad una partita incredibile al Maradona: 4-1 al Liverpool vicecampione d'Europa è un risultato epico

  • 0

SSC Napoli - Liverpool FC

Questa mattina ci siamo sfiorati con un sogno sfiorato e uno realizzato. Partiamo da quello sfiorato con Jannik Sinner che, dopo oltre cinque ore di match, si arrende ai colpi di Carlos Alcaraz. In semifinale US Open ci va lo spagnolo, ma che tennis del futuro abbiamo visto! Convocato Stefano Meloccaro di Sky sport.

Il sogno realizzato invece è quello dei tifosi del Napoli che ieri hanno assistito ad una partita incredibile al Maradona: 4-1 al Liverpool vicecampione d'Europa è un risultato epico, al termine di una prestazione straordinaria che avrà riempito di gioia il tifoso scrittore Maurizio De Giovanni.

Ma c'è anche il lato scuro della luna, quello dell'Inter battuta 2-0 dal Bayern a San Siro, con i tifosi che iniziano a discutere Inzaghi e promuovono in porta Onana, stanchi del vecchio Capitan Handanovic. Ne parliamo con l'ex portiere Stefano Sorrentino.

Buone notizie arrivano dal Mondiale di volley dove l'Italia di Fefè De Giorgi ha battuto la Francia e vola in semifinale per affrontare la Slovenia. Il commento di coach Andrea Anastasi.

Da non perdere

Noi per voi