Tutti Convocati30/09/2021

Juve forza Chiesa

La Juventus batte i campioni in carica grazie al gol di un Chiesa migliore in campo...

  • 0

Federico Chiesa

La Juventus batte i campioni in carica grazie al gol di un Chiesa migliore in campo, su assist di un ritrovato Bernardeschi. Al Chelsea non basta Lukaku (non in serata) per rispondere ad una Juve molto "allegriana" che difende bene e resiste, mantenendo la rete inviolata in Champions. Insomma, una Signora molto diversa da quella distratta e insicura del campionato. Vince anche l'Atalanta, sempre 1-0, sempre per mano di uno dei campioni d'Europa di Mancini, Matteo Pessina. Di tutto questo parliamo con Maurizio Crosetti di Repubblica e con Massimo Ambrosini che ha commentato Juve-Chelsea per Amazon Prime Video.

Oggi è il compleanno di Coach Ettore Messina e lo festeggerà in campo con l'Olimpia Milano nel primo impegno stagionale di Eurolega contro il CSKA Mosca. Ci prepariamo alla partita di questa sera con la voce del grande basket di Sky Sport, Flavio Tranquillo.

Tutti convocati oggi in diretta dal Cersaie 2021 di Bologna, quindi chiudiamo con i giorni turbolenti del Bologna calcio tra addio di Walter Sabatini, squadra in ritiro e contestazioni della tifoseria. Sentiamo che ne pensa il cuore rossoblù Andrea Mingardi.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi