Tutti Convocati20/09/2020

Il ritorno della Serie A

Il secondo atto della Moto GP a Misano si chiude con la vittoria di Maverick Vinales...

  • 0

Il secondo atto della Moto GP a Misano si chiude con la vittoria di Maverick Vinales, ma anche e soprattutto con il grande rimpianto di Pecco Bagnaia, caduto mentre era in testa e di Rossi e Morbidelli, potenziali protagonisti caduti nelle prime battute della corsa. Convocato Carlo Pernat.

Apriamo una lunghissima pagina di calcio, con l'inizio della nuova stagione. Convocato Xavier Jacobelli (TuttoSport) per provare a capire come finirà il giro di punte che coinvolge Juventus, Roma e Napoli. Convocato anche mister Gigi De Canio, con cui facciamo il punto sugli Azzurri, oggi vincenti a Parma. L'Inter aspetta Arturo Vidal. Convocato Andrea Ramazzotti (Corriere dello Sport) per le ultime novità.

Questa sera esordirà la Juventus di Pirlo. Convocato il tifoso Alessandro Allara per sentire gli umori del popolo bianconero. La nuova Roma di Friedkin inizia la stagione con un pareggio a Verona: convocato Massimo Caputi (Il Messaggero). Come ogni domenica spazio a Luca Marelli, con il suo #VARAnatomy.

Parliamo anche di Tour De France, convocato il nostro Pier Augusto Stagi per commentare l'impresa di Pogacar, che ieri si è impadronito del Tour con una prestazione storica. Prima di salutarci, ci spostiamo a Roma, per gli internazionali di tennis. Convocato Vincenzo Martucci.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi