Tutti Convocati29/09/2019

Milan e Giampaolo: vietato sbagliare

La domenica di Serie A si apre con la vittoria del Napoli ...

  • 0

La domenica di Serie A si apre con la vittoria del Napoli, seguita a ruota da quelle di Lazio, Roma e Udinese. Convocati Massimo Caputi (Il Messaggero) e Walter Novellino per commentare questi risultati e dare un primo sguardo alle partite di ieri.

Convocato Ciccio Colonnese, ex difensore dell'Inter, per parlare dei nerazzurri e della Juventus che ieri hanno vinto e che domenica prossima si affronteranno in quella che molti ritengono essere la prima partita scudetto dell'anno.

Matteo Trentin sfiora la vittoria ai Mondiali di ciclismo, ma in volata a vincere è il danese Pedersen. Convocato Paolo Savoldelli.

Domenica caldissima in Formula 1. A Sochi è trionfare è la Mercedes, Charlese Leclerc arriva terzo, mentre Vettel è costretto al ritiro, ma la Ferrari sembra impegnata in una grande sfida tra i suoi due piloti. Convocato Umberto Zapelloni.

Stasera il Milan e Marco Giampaolo si giocano una parte importantissima della loro stagione. Convocati Franco Ordine (Il Giornale) e Stefano Eranio per parlare del momento rossonero.

Come ogni domenica spazio anche a #VarAnatomy, con il nostro Luca Marelli. Convocato infine Nicola Roggero (Sky Sport) per celebrare i grandi risultati di Filippo Tortu e Eleonora Giorgi.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi