Tutti Convocati01/09/2019

Spettacolo Juve-Napoli

  • 0

Saranno stati contenti i 39mila spettarori dell'Allianz Stadium di aver visto sette gol in 90 minuti. Saranno stati ancora più contenti gli spettatori padroni di casa quando Koulibaly, proprio lui che aveva deciso l'ultima sconfitta casalinga della Juve in campionato, ha deviato di stinco la palla nella sua porta. È finita 4-3 per la Signora che aveva regalato scintille per un'ora, per poi subire la rimonta di un Napoli che si è svegliato quando ormai tutto sembrava perduto. Come a Firenze la squadra di Ancelotti ha dimostrato di avere la tenacia e la qualità per non morire nei momenti di difficoltà, ma come a Firenze ha anche incassato tre gol dall'avversario. Tanto vale anche per la difesa di Sarri che ha visto la partita dallo skybox. Insomma, ci siamo divertiti sulle montagne russe di cui ha parlato Higuain, ma ci sarà qualcosa da sistemare lì dietro per gli allenatori? Convocati dopo il big match Alberto Zaccheroni Raffaele Auriemma.

Si ripiglia il Milan di Giampaolo con il Brescia, dopo lo scivolone della prima giornata in casa dell'Udinese. Decide il gol CalhanogluPiatek parte dalla panchina e Giampaolo promuove quell'Andre Silva più volte dato in partenza in questa sessione di mercato. Ne parliamo con Franco Ordine.

Juve-Napoli non è l'unico partitone di giornata. Osservato speciale è anche il derby di Roma delle 18:00 che noi iniziamo a seguire in diretta con Michele Plastino, direttore di Radio Sportiva.

La prima vittoria stagionale della Ferrari arriva sul circuito di Spa, in Belgio e porta la firma di Charles Leclerc. Il giovane ferrarista dedica la vittoria al pilota Hubert, scomparso ieri in un incidente in gara 1 di Formula 2. Il commento di Umberto Zapelloni.

Dopo l'entusiasmo dell'esordio con il Lecce, la nuova Inter di Antonio Conte fa tappa a Cagliari dove ritrova l'ex Nainggolan. Eppure a tenere banco è ancora il caso Icardi, con l'azione legale appena avviata dal giocatore nei confronti della società nerazzurra. Ne parliamo con Andrea Ramazzotti del Corriere dello sport e con il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira.

Juventus-Napoli non ha lasciato strascichi e polemiche arbitrali, ma andiamo comunque a vedere come si sono comportati Orsato&co con Luca Marelli, nella rubrica #VarAnatomy.

Buon esordio nel Mondiale di Cina per l'Italbasket che rifila quasi il doppio dei punti alla Nazionale delle Filippine: punteggio finale 62-108, superiorità degli Azzurri evidente. Ora vietato sbagliare la prossima partita contro l'Angola, per mettere al sicuro il passaggio alla fase successiva della competizione e affrontare la Serbia con qualche pensiero in meno. Convocato Geri De Rosa della squadra basket di Sky Sport.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi