Tutti Convocati30/09/2019

Giampaolo sotto processo

Terza sconfitta consecutiva per il Milan ...

  • 0

Terza sconfitta consecutiva per il Milan che cade in casa contro un ottima Fiorentina, guidata da uno straordinario Ribery. La squadra di Giampaolo è in crisi di risultati ma soprattutto di gioco, incapace di reagire agli episodi sfavorevoli. La società ha confermato la guida tecnica, ma serve una svolta netta nel breve da parte dell'allenatore abruzzese per conservare la panchina dei rossoneri. Ma cosa ne pensano i tifosi? Ne abbiamo convocati due per discuterne, il nostro Alessandro Milan, conduttore di Uno Nessuno CentoMilan e l'ex tennista Paolo Bertolucci.

L'Olimpia Milano di coach Messina, tra le favorite per il titolo nella Serie A del Basket, subisce una brutta sconfitta contro il Brescia. A fine gara, quasi a risollevare gli animi, è arrivato l'annuncio dell'ingaggio di Scola, grande protagonista con l'Argentina vice-campione del mondo agli ultimi mondiali. Convocato Marco Crespi, allenatore e telecronista sportivo, per un commento sulla serie A di pallacanestro.

In casa viola grande entusiasmo per le ultime prestazioni della Fiorentina, dopo un inizio di campionato poco incoraggiante. L'arrivo di Frank Ribery, l'esplosione di Pulgar e la sorpresa Castrovilli stanno trascinando la squadra guidata da Vincenzo Montella. Per sondare gli umori in riva all'Arno, con noi Benedetto Ferrara, giornalista che segue la Viola per Repubblica.

Da non perdere

Noi per voi