Tutti Convocati26/09/2018

Rigore si, rigore no

  • 0

L'Inter conquista la sua seconda vittoria consecutiva e la prima in casa in Serie A: contro la Fiorentina finisce 2 a 1, con Icardi che si sblocca anche in campionato dopo il gol al Tottenham in Champions League. Ma imperversano le polemiche sull'arbitro Mazzoleni, che fischia il rigore che dà il vantaggio ai nerazzurri, non espelle Asamoah e nega un rigore a Chiesa, permettendo il capovolgimento che porta D'Ambrosio al gol vittoria. Pioli Antognoni protestano nel dopopartita, mentre Spalletti è sicuro: "È rigore netto". Convocato Marco Bucciantini, Sky Sport.

Quello di San Siro è l'anticipo del turno infrasettimanale di campionato, che vede oggi impegnate Juventus Napoli in casa rispettivamente contro Bologna Parma, prima del big match di sabato all'Allianz Stadium. Convocato Adailton, ex attaccante di VeronaGenoa e proprio Bologna Parma.

Convocato anche Carlo Recalcati, che dice stop: "Mi fermo, non allenerò più". Celebriamo una vera e propria leggenda del basket italiano, prima giocatore e poi coach vincente (nel suo palmares scudetti a VareseBologna Siena, bronzo agli Europei di Svezia 2003 e argento alle Olimpiadi di Atene nel 2004). 

Facciamo il punto sul resto della giornata di Serie A e in particolare sul Napoli di Ancelotti con Massimo Ugolini, Sky Sport.

Da non perdere

Noi per voi