Tutti Convocati10/09/2018

Portogallo-Italia, è già vietato sbagliare

  • 0

Misano è rossa, rossa DucatiAndrea Dovizioso domina il Gran Premio di San Marino e torna a regalar una speranza a tutti quelli che credono ancora nel titolo iridato della Ducati. Difficile con un Marquez così, ma ieri poteva essere doppietta per la rossa se Lorenzo non si fosse steso nel frettoloso inseguimento alla lepre Dovizioso. Convocato Claudio Domenicali, ad Ducati

Fa discutere la manovra di Romano Fenati, pilota Moto2 che a 250 all'ora ha provato a tirare il freno dell'avversario Manzi. Un gesto antisportivo e pericoloso che è costato a Fenati il licenziamento dalla Snipers e la presa di posizione della Mv Augusta (su futura moto) che non lo vuole più come pilota per la prossima stagione. Convocato Lucio Cecchinello, patron del Team LCR Honda.

Portogallo-Italia di stasera è già decisiva per la Nations League dell'Italia dopo il brutto pareggio di Bologna con la Polonia. Vincere per non rischiare di retrocedere, Mancini si mostra un po' nervoso alle prime critiche ricevute e mette da parte Mario Balotelli (in tribuna per infortunio). Convocato Gian Paolo Montali, ex ct dell'Italvolley.

Da non perdere

Noi per voi