Doppietta Mercedes in casa Ferrari, è questo il duro risultato del Gran Premio di Monza che cosa a Vettel la leadership del Mondiale. Per il tedesco solo un terzo posto dietro le frecce d'argento. Convocato Umberto Zapelloni, Gazzetta dello Sport.

Sconfitta netta per l'Italia al Bernabeu di fronte ad una sontuosa Spagna che ci costringe, quasi certamente, a ricorrere alla roulette degli spareggi se vogliamo approdare a Russia 2018. L'analisi della gara con Filippo Maria Ricci (Gazzetta dello sport), Demetrio Albertini e Ciccio Graziani.

C'è un'Italia che vince, l'Italbasket ha esordito con due vittorie consecutive all'Europeo 2017 con Israele e Ucraina. Ora in campo contro la Lituania, l'avversario più ostico del nostro girone. Convocato Attlio Caja, coach di Varese.

La Federazione Internazionale Tennis (ITF) ha escluso dagli US Open il tennista italiano Fabio Fognini per via degli insulti sessisti rivolti alla giudice di sedia Louise Engzell nel corso del primo turno del torneo singolare, giocato mercoledì scorso contro l'italiano Stefano Travaglia. Convocato Stefano Meloccaro, SkySport.

Da non perdere

Noi per voi