Tutti Convocati12/09/2017

Champions si parte!

  • 0

Ci siamo! Inizia la competizione più bella per chi ama il calcio: la Champions League! Stasera doppia sfida Italia-Spagna con Barcellona-Juventus e Roma-Atletico Madrid. Tutto sulle avversarie delle italiane con Filippo Maria Ricci, corrispondete da Madrid della Gazzetta dello Sport.

Ore di attesa per i tifosi bianconeri e giallorossi che stasera potranno risentire la magica musica della Champions. Viviamo l'immediata vigilia con Fabrizio Roncone, Corriere della Sera e tifoso della Roma, e Massimo Zampini, tifoso della Juventus.

Sotto la lente d'ingrandimento del campionato, invece, c'è ancora il Milan di Montella dopo la sconfitta fragorosa con la Lazio di domenica. Ieri il tecnico rossonero è tornato a parlare e spiegare le ragioni di un tonfo inatteso. Convocato l'ex difensore del Milan Luca Antonini.

Domani quarti di finale di Eurobasket 2017 tra Italia-Serbia, cerchiamo il pass per una semifinale che manca da troppi anni. Di fronte, però, abbiamo un grande avversario che sarà dura battere. Convocato Gianni Petrucci, presidente della Federazione italiana pallacanestro.

Da non perdere

Noi per voi