Tutti Convocati04/09/2016

La domenica dei motori

  • 0

Il campionato di Serie A è in pausa per l'impegno delle nazionali e quindi il palcoscenico è tutto dei motori con in primo luogo il Gran Premio d'Italia a Monza dominato dalle Mercedes di Rosberg, primo, ed Hamilton, secondo. Convocato subito per commentare la gara il professor Giorgio Terruzzi.
Il calcio però non si ferma, le prime sfide delle qualificazione al Mondiale di Russia del 2018 sono previste già questa sera, ma l'Italia di mister Ventura scenderà in campo domani in Israele. Facciamo il punto sui gironi con Tancredi Palmeri e poi ci colleghiamo con Marco Nosotti di Sky Sport per tutte le ultime sugli azzurri.
Quindi torniamo ai motori perché oltre alla Formula 1 oggi è stata giornata anche di MotoGP ed a Silverstone si è imposto per la prima volta il giovane Maverik Vinales su Suzuki, risultato vincitore dopo una gara combattutissima. Ne parliamo con Roberto Ungaro.
Nonostante la pausa le schermaglie in Serie A non si fermano, hanno suscitato qualche polemica infatti le parole del presidente del Napoli De Laurentiis sul calciomercato, così come quelle del neoallenatore del Milan Montella. Convocati due ospiti che il nostro campionato lo conoscono davvero bene: mister Walter Novellino e Nando Orsi, ora commentatore di SportMediaset.
Infine andiamo a Palermo dove nel weekend abbiamo assistito all'ennesimo cambio sulla panchina dei rosanero a guida Zamparini. Con noi un ex palermitano doc: Salvatore Aronica.

Da non perdere

Noi per voi