Tutti Convocati05/09/2016

Rossa e Rossi terzi

  • 0

Dopo la brutta sconfitta in amichevole con la Francia, l'Italia di Ventura ora non può sbagliare: inizia il percorso degli azzurri sulla stra che porta al mondiale di Russia. In Israele arriva la prima chiamata da tre punti già fondamentale per non iniziare il percorso in affanno e di rincorsa. Ventura prova a scacciare lo scetticismo che aleggia intorno a lui, si affida alla ritrovata difesa delle Juventus oggi al completo con il rientro di Bonucci. Convocato Massimo Mauro, SkySport.
Il giorno dopo il trionfo Mercedes a Monza resta l'amaro in bocca per le Ferrari che, nonostante la buona gara, hanno chiuso alle spalle delle frecce grigie. Sul gradino più alto del podio è finito Rosberg che ha ulteriormente riaperto il discorso mondiale, ora a soli due punti da Hamilton che resta in testa. Convocati il nostro Leo Turrini e l'ex pilota F1 Jarno Trulli.
Storica vittoria per la Suzuki nella dodicesima prova della MotoGP a Silvestorne, che ha visto il trionfo di Maverick Vinales davanti a Cal Crutchlow, gradino più basso del podio per Valentino Rossi. Convocati Lucio Cecchinello (dirigente del team LC), Davide Brivio (Team Manager MotoGP Suzuki Motor Corporation), e il nostro Roberto Ungaro.

Da non perdere

Noi per voi