Tutti Convocati07/09/2016

Allo stadio non vado più

  • 0

Nel girone di qualificazione al Mondiale di Russia 2018 dell'Italia c'è anche l'Albania di Gianni De Biasi. Dopo la bella figura nel suo primo storico europeo, gli albanesi cercano di restare in scia delle più quotate Italia e Spagna per alimentare un altro grande sogno, portare la piccola nazione balcanica ai prossimi campionati del mondo. Convocato Gianni De Biasi, ct dell'Albania.
Vince l'Italia, stravince la Spagna che travolge 8-0 il Liechtenstein nella prima del nuovo ct Julen Lopetegui. Valanga di gol e certezze che si ricostruiscono dopo un europeo lontano dalle aspettative della nazione che ha vinto tutto nell'ultimo decennio. Convocato Filippo Maria Ricci, corrispondente dalla Spagna de La Gazzetta dello Sport.
Oggi ci occupiamo di un argomento che negli ultimi anni sta suscitando molto clamore: gli stadi italiani sempre più vuoti. In seguito all'inchiesta di Marco Belinazzo sul Sole 24 Ore, il dato che si è registrato dopo le prime due giornate di campionato, è quello di una contrazione dell'8% rispetto all'affluenza media dei primi due turni delle ultime dieci stagioni. Dopo aver lanciato il sondaggio questa mattina, coinvolgiamo gli ascoltatori e approfondiamo l'argomento con lo stesso Marco Bellinazzo ospite in studio e, in collegamento telefonico, con l'Amministratore Delegato del Bologna Claudio Fenucci.

Da non perdere

Noi per voi