Tutti Convocati09/09/2016

Pep e Josè: i Duellanti

  • 0

Domani alle 13:30 non prendete impegni, torna il colossal calcistico che ha caratterizzato le ultime stagioni europee: Josè Mourinho vs Pep Guardiola nel primo derby di Manchester delle loro gestioni. Una rivalità che ha il sapore epico, sviluppatasi soprattutto negli anni spagnoli sulle panchine di Real Madrid e Barcellona. Ne ha tratto un libro Paolo Condò "Duellanti" edito da Baldini e Castoldi.
Torna la serie A con Juventus-Sassuolo alle 18 e Palermo-Napoli alle 20:45. La squadra di Allegri cerca il terzo successo su tre ma affronta una delle squadre più in palla del momento, anche se Di Francesco dovrà fare a meno di Berardi. A Palermo inizia l'avventura di De Zerbi, uno dei giovani allenatori più promettenti in Italia. Sarri non può lasciare punti sul campo dei rosanero dopo che già a Pescara il suo Napoli non è andato oltre il pari. Convocato Stefano Colantuono, ex allenatore dell'Udinese.
Il week-end motoristico di Misano entra nel vivo, questa mattina Valentino Rossi è stato il più veloce, solo settimo Dovizioso. Da registrare la brutta caduta di Iannone che, probabilmente, non prenderà parte alla gara di domenica. Convocato il nostro Roberto Unagro.
L'Inter di De Boer andrà a Pescara con un solo risultato a disposizione: la vittoria. Dopo la falsa partenza, il tecnico olandese dovrà trovare la quadratura del cerchio per evitare di perdere ulteriore terreno nei confronti delle rivali, considerando che domenica prossima a Milano arriverà la Juventus. Ne parliamo con Evaristo Beccalossi, ex bandiera nerazzurra.

Da non perdere

Noi per voi