Tutti Convocati16/10/2022

Sorpasso Mondiale

L'Inter batte la Salernitana a San Siro ad ora di pranzo ed è ufficialmente fuori dalla crisi ...

  • 0

Pecco Bagnaia

L'Inter batte la Salernitana a San Siro ad ora di pranzo ed è ufficialmente fuori dalla crisi, mentre la Juventus mostra timidi segnali di risveglio, vincendo ieri il Derby della Mole. Intanto, in Moto Gp, Bagnaia ha sorpassato Quartararo nella classifica del Mondiale piloti.

Non solo Vecchia Signora, nell'anticipo del sabato chi ha fatto la voce grossa è l'Atalanta, che rifila un 2-1 al Sassuolo in rimonta e vola in testa alla classifica in attesa del Napoli: convocato Xavier Jacobelli.

Inzaghi conquista 3 vittorie nelle ultime 4 partite e sembra aver scelto Onana nel dualismo con Handanovic: convocato Sebastien Frey, ex portiere nerazzurro.

Dopo la vittoria sui granata, ieri Allegri ha deciso di interrompere il ritiro, ma com'è lo stato d'animo di Max? Lo chiediamo a Tommaso Turci, ieri a bordocampo per DAZN a due passi dalla panchina bianconera.

Mentre mancano pochi minuti all'inizio do Napoli-Bologna, convochiamo Michele Plastino, direttore di Radio Sportiva, per commentare il pareggio a reti bianche della Lazio contro l'Udinese e, soprattutto, le dichiarazioni nel post partita di Sarri.

Quartararo cade sciaguratamente a Philip Island, Bagnaia si accontenta della terza posizione è ora è il leader del Mondiale con 14 punti di vantaggio sul francese: convocato Carlo Pernat, direttamente dalla notte australiana.

Caso Egonu. Un video rubato mostra la forte giocatrice italiana riferire al proprio procuratore che la finalina per il bronzo vinta contro gli USA sarà l'ultima partita con la Nazionale, poi nel post partita corregge parzialmente il tiro, ma conferma la necessità di prendersi una pausa per qualche mese: convocato Andrea Anastasi, leggenda del Volley azzurro e attuale allenatore della Sir Safety Perugia.

Il Milan a Verona per provare a conquistare la terza vittoria consecutiva in campionato per la prima volta in questa stagione e non lasciar scappare quelle davanti: convocato Mario Ielpo, ex portiere rossonero.

In chiusura, voliamo in Spagna con Filippo Maria Ricci, corrispondente per la Gazzetta dello Sport da Madrid, dove il Real ha da poco schiantato il Barcellona 3-1 grazie ad un Super Benzema, che domani si recherà a Parigi per ritirare il meritatissimo Pallone d'Oro.

Da non perdere

Noi per voi