Tutti Convocati30/10/2022

Prove di fuga nel nome di D10s

Il Napoli centra la 13° vittoria consecutiva tra campionato e Champions

  • 0

La statua di Maradona dentro lo stadio di Napoli

Il Napoli continua a volare e, grazie alla tripletta di Osimhen , centra la 13° vittoria consecutiva tra campionato e Champions. Intanto l'Atalanta non molla e Inter e Juventus iniziano a trovare continuità: convocato l'allenatore Andrea Mandorlini .

La Dea mai così in alto dopo 12 giornate di campionato e settimana prossima a Bergamo arriva il Napoli: ne parliamo con Gianluca Savoldi, ex di entrambe le squadre.

La squadra di Spalletti è sempre più dominante e l'entusiasmo che porta con sè Kvaratskhelia ricorda quello dei tempi di Maradona , che oggi avrebbe compiuto 62 anni: convocato lo scrittore e sceneggiatore Maurizio De Giovanni , grande tifoso azzurro.

Stefano Pantano , grande tifoso della Lazio, parla dell'andamento della squadra di Sarri a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida casalinga contro la Salernitana.

Il Milan scende in campo a Torino nel posticipo di questa sera per provare ad arginare il tentativo di fuga del Napoli: convocato Mario Ielpo, ex portiere rossonero.

Quinta vittoria nelle ultime sei partite per l'Inter, che ora guarda con grande ottimismo alla gara all'Allianz Stadium di settimana prossima: convocato Massimo Paganin , che in passato ha vestito la maglia nerazzurra.

Con Umberto Zapelloni commentiamo le parole di fuoco di Binotto sulla sanzione inflitta dalla FIA alla Red Bull per il superamento del Budget Cap.

Con la vittoria di Auger-Aliassime in semifinale di ieri a Basilea è aritmetica la mancata qualificazione di Sinner e Berrettini : convocato Vincenzo Martucci .

Da non perdere

Noi per voi