Tutti Convocati26/10/2022

Boa noite Juve!

Viene da chiedersi se l'inferno vero sia stato quello che la Juve ha trovato in questo girone di Champions ...

  • 0

Massimiliano Allegri

Viene da chiedersi se l'inferno vero sia stato quello che la Juve ha trovato in questo girone di Champions o quello in cui si troverà adesso, in un'annata in cui ha salutato la Coppa delle grandi orecchie con due stagioni di anticipo rispetto alla primavera. Il 4-3 subito a Lisbona lascia solo una speranza di poter contare ancora sull'Europa League come vetrina europea e due-tre speranze sui giovani che, subentrati al posto degli spompi veterani, stavano quasi ribaltando la partita. Allegri avrà da lavorare, sicuramente da qui al Mondiale per salvare il salvabile e poi chissà, fino a giugno, cosa succederà tra campo e procure, tra panchina e poltrone. Ne parliamo con Max Nerozzi del Corriere e col tifoso bianconero Sandro Campagna.

Avvistato ieri allo Stadio Maksimir ad assistere a Dinamo Zagabria- Milan Mister Serse Cosmi, oggi allenatore del Rijeka e convocato da noi in diretta per commentare il 4-0 dei rossoneri sui croati.

Chiudiamo con Sandro Sabatini di Sport Mediaset, in vista delle partite di questa sera di Inter e Napoli con Viktoria Plzen e Rangers.

Da non perdere

Noi per voi