Tutti Convocati14/10/2018

Gravina convocato: il futuro prossimo della Figc

  • 0

Polonia-Italia di Nations League, ore 20:45: per gli Azzurri l'imperativo è vincere per evitare la retrocessione in Serie B. Viviamo il pre partita con Mirko Graziano che segue la Nazionale per la Gazzetta dello sport e con l'ex ct Roberto Donadoni.

La Virtus Entella ancora non conosce il suo campionato, ma c'è una cosa che sa, che Antonio Cassano non si allenerà più con la squadra di Mister Boscaglia, per l'ennesimo dietrofront della sua carriera. Il talento barese, con una lettera aperta affidata al nostro Pierluigi Pardo, annuncia il suo addio al calcio, questa volta (pare) per sempre. Lo saluta ai nostri microfoni il patron dell'Entella Antonio Gozzi.

A tu per tu con il candidato unico alla Presidenza Figc Gabriele Gravina: con lui facciamo il punto sul lavoro che lo aspetta all'indomani del 22 ottobre, giorno delle elezioni federali che lo porteranno a capo del calcio italiano.

L'Italia femminile del volley si prepara alle Final six: le azzurre di Mazzanti torneranno in campo domani contro il Giappone. Dopo le nove vittorie delle prime due fasi di Mondiale le ragazze riusciranno a restare imbattute e ad andare avanti? Sentiamo cosa ne pensa l'ex pallavolista Rachele Sangiuliano.

Chiudiamo con il consueto appuntamento con l'arbitro Luca Marelli e la sua rubrica  #VarAnatomy

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi