Juventus e Roma asfaltano Young Boys e Viktoria Plzen nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League grazie alle triplette dei loro due giocatori più rappresentativi in campo ieri. I bianconeri, privi di Ronaldo, mettono in mostra un Paulo Dybala che sta finalmente crescendo e vedendo più la porta. Dzeko torna al gol e trascina gli uomini di Di Francesco, tra i quali spiccano anche Ünder e Pellegrini. Convocato in studio il nostro Giuseppe Cruciani.
Un convocato d'eccezione per tornare sulla vicenda Chiesa, accusato da Gasperini di essere un simulatore in seguito al rigore concesso nella partita di domenica tra Fiorentina e Atalanta: Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, grande tifoso viola.
Il martedì di Champions ha lasciato in eredità anche un Real Madrid sconfitto in Russia per 1 a 0 dal CSKA Mosca, e un Mourinho sempre più in crisi con il suo Manchester United, che non va oltre lo 0 a 0 all'Old Trafford contro il Valencia. Tecnico portoghese che viene anche aspramente criticato da una bandiera dei Red Devils, Paul Scholes: "Le sue parole mettono in imbarazzo la società". Ma oggi tocca anche a Napoli e Inter, impegnate rispettivamente in casa contro il Liverpool e ad Eindhoven contro il PSV. Convocati Nicola Roggero (Sky Sport) e Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport e grande tifoso azzurro.