Tutti Convocati02/10/2016

Juventus in fuga?

  • 0

La settima giornata di Serie A ha ribadito la forza della Juventus, vittoriosa per 3-0 sul campo dell'Empoli, con doppio Higuan e Dybala, al suo primo gol in campionato. Nel frattempo, il Napoli di Sarri si è inceppato al Bergamo ed ha incassato la prima sconfitta stagionale per mano dell'Atlanta, 1-0 con rete decisiva di Petagna. Convocato Pierpaolo Marino.

Il Milan di Montella scende in campo alle 18 contro il Sassuolo, sfida che, visto il precedente dello scorso anno, ha il sapore di Europa. Tutti gli aggiornamenti in diretta da San siro con il nostro Dario Ricci.
L'altro match delle 18 si gioca all'Olimpico di Torino, di fronte il Toro e la Fiorentina. Entrambe le squadre cercano conferme dopo le vittorie, rispettivamente, contro Roma e Qarabag in Europa League. Convocato Eraldo Pecci.

Il piatto forte della giornata sarà il posticipo dell'Olimpico tra Roma e Inter, squadre che vengono da risultati altalenanti. In palio un posto in alta classifica. Convocato Ottavio Bianchi.

Dopo le ultime dichiarazioni di Massimo Moratti, si profila sempre più un clamoroso ritorno alla Presidenza dell'Inter, sogno di molti tifosi nerazzurri, visti i trascorsi del Presidente. Ne parliamo con Ernesto Paiolilo, ex Direttore Generale dell'Inter.

Il gran Premio di Sepang ha visto il trionfo di Ricciardo, alle sue spalle si è piazzato il compagno di squadra Verstappen, terzo il leader del Mondiale Rosberg. Fuori Hamilton e Vettel. Convocato Giorgio Terruzzi.

Da non perdere

Noi per voi