Tutti Convocati07/10/2016

Strada Mondiale in salita

  • 0

Il pareggio di ieri con la Spagna è forse quanto di buono lascia la serata dello Juventus Stadium alla Nazionale di Ventura. La Spagna dominante per larghi tratti della gara, lo scivolone di Buffon, il brutto gesto di Pellè, è stata una serata che serve al commissario tecnico per capire meglio il suo gruppo e che cosa cambiare per migliorare nelle prossime gare. Convocati Maurizio Crosetti (Repubblica) e l'ex portiere Nando Orsi.

Con una conferenza stampa fiume, Walter Sabatini ha comunicato la rescissione consensuale con la Roma. Durante la conferenza stampa, l'ormai ex Direttore Sportivo della Roma non ha risparmiato nessuno, è tornato sul caso Totti, ha attaccato i giornalisti e ha confessato il suo rammarico per non avere vinto lo scudetto. Convocato Angelo Mangiante di Sky Sport.

A due giorni dal Gran Premio del Giappone, in casa Ferrari si inizia già a programmare la prossima stagione, anche se la scuderia di Maranello è ala ricerca della prima vittoria stagionale. Il week end giapponese sarà un'altra occasione per Hamilton, per cercare di rimontare sul suo compagno di scuderia, quando mancano poche gare alla conclusione del Mondiale. Convocato Antonio Boselli di Sky.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi