Tutti Convocati06/11/2022

Da Ago a Pecco, sulla scia dei campioni

Bagnaia conquista il titolo della MotoGP su Ducati

  • 0

Francesco Bagnaia

Bagnaia conquista il titolo della MotoGP su Ducati, diventando il primo pilota italiano dopo Giacomo Agostini nel 1972 a trionfare in sella ad una moto tricolore: convocati proprio Ago e Carlo Pernat, direttamente dal circuito di Valencia dove si è disputata la gara.

Commentiamo i temi più caldi emersi sino ad ora in questa 13° giornata di campionato insieme a Xavier Jacobelli.

Tra pochi minuti all'Olimpico va in scena il derby della Capitale, con Roma e Lazio che si giocano la possibilità di scavalcare o raggiungere l'Atalanta, sconfitta ieri a Bergamo dal Napoli: convocato Massimo Caputi.

Questa sera posticipo con Juventus-Inter, chi vince resta attaccato al treno Scudetto: scopriamo come stanno vivendo l'attesa della partita in casa bianconera con Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, e con Ciccio Colonnese, ex giocatore nerazzurro.

Il Napoli centra la decima vittoria consecutiva in Serie A, battendo la Dea senza Kvaratskhelia e lanciando un messaggio a tutte le rivali: convocato mister Gigi De Canio.

Giroud è nuovamente il deus ex machina rossonero, la sua magia al 90° regala al Milan una sudata vittoria contro lo Spezia: convocato Mario Ielpo, che in passato ha indossato la maglia rossonera.

Da non perdere

Noi per voi