Tutti Convocati27/11/2022

Mbappelè e il ritorno del Re

  • 0

Kylian Mbappé

L'Argentina rinasce grazie alla perla di Re Messi, che sblocca una partita che si stava facendo complicatissima contro il Messico: convocato un festante Daniel Martinez.

Dalla Seleccion alla Selecao, convocato Andersinho Marques per scoprire come è stata presa la vittoria dell'albiceleste in Brasile e, soprattutto, quale sia stata la reazione per i verdeoro al record di Mbappè, che ha eguagliato Pelè per numero di gol segnati (7) in un Mondiale prima del compimento dei 24 anni d'età.

Con Xavier Jacobelli commentiamo ciò che ha detto fino a questo momento il mondiale in Qatar, compreso questa nuova modalità di recupero al termine del tempo regolamentare.

Il Giappone fa harakiri, perdendo con la Costa Rica e regalando così una seconda vita alla Germania, che questa sera scende in campo contro la Spagna: convocato Pietro Nicolodi, telecronista di Sky Sport ed esperto di calcio tedesco.

Voliamo da Filippo Maria Ricci, corrispondente della Gazzetta dello Sport, che si trova in Qatar per assistere a Spagna-Germania, primo vero big match di questo Mondiale.

L'Italia perde la semifinale di Coppa Davis contro il Canada (poi vittorioso in finale sull'Australia) nella sfida decisiva del doppio, in cui capitan Volandri è stato costretto a schierare Berrettini a causa dell'infortunio di Bolelli: convocato Stefano Pescosolido, ex tennista.

Binotto ad un passo dall'addio da Team Principal della Ferrari, anche se ancora non c'è l'ufficialità del divorzio: convocato Umberto Zapelloni.

Da non perdere

Noi per voi