Tutti Convocati07/11/2021

Derby e rimpianti

La Juve torna alla vittoria nella sfida casalinga contro la Fiorentina...

  • 0

Juventus-Fiorentina

La Juve torna alla vittoria nella sfida casalinga contro la Fiorentina e lancia la rincorsa alle prime posizioni, mentre l'Atalanta non molla e vince a Cagliari.

Convocato Nando Orsi per parlare dei temi più caldi del campionato, anche arbitrali, in attesa del Napoli alle 18 e del derby di Milano di questa sera.

I bianconeri battono di cortomuso la Viola grazie ad un gol di Cuadrado nel finale, mentre Allegri recrimina per i punti persi nelle partite precedenti: convocato Max Nerozzi, firma del Corriere della Sera.

Convocato il procuratore Andrea D'Amico, con cui commentiamo le parole di De Laurentiis sul futuro di Insigne.

Grazie alla vittoria di Pecco Bagnaia nel GP dell'Algarve di MotoGP, la Ducati conquista il titolo mondiale costruttori: convocato Umberto Zapelloni, ex vice direttore della Gazzetta dello Sport, con cui parliamo anche del GP di F1 che andrà in scena più tardi.

Non solo F1, questa sera si gioca la Stracittadina milanese: convocati Marco Parolo, commentatore DAZN, e il tecnico Mario Beretta, consigliere FIGC, per giocarla in anticipo.

La Roma affonda nella laguna e ora Mourinho viene messo in discussione: convocato Fabrizio Roncone, giornalista del Corriere della Sera e grande tifoso giallorosso.

In chiusura, consueto appuntamento con Luca Marelli per VAR Anatomy per commentare le decisioni arbitrali più discusse della dodicesima giornata, partendo proprio da Venezia-Roma.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi