Tutti Convocati01/11/2020

Inter: pareggio e polemiche

Contro lo Spezia la Juventus ritrova Cristiano Ronaldo e anche la vittoria...

  • 0

Contro lo Spezia la Juventus ritrova Cristiano Ronaldo e anche la vittoria. Convocato l'ex bianconero Michelangelo Rampulla per commentare la prestazione dei bianconeri. Nel lunch match il Milan si è imposto sull'Udinese grazie al solito Zlatan Ibrahimovic. Convocato mister Francesco Guidolin, con cui riviviamo il match dei rossoneri.

Come ogni domenica convocato Luca Marelli con il suo #VARAnatomy per parlare di arbitri e delle loro decisioni. Questa domenica analizziamo le parole di Beppe Marotta e Sinisa Mihajlovic, che hanno tuonato contro lo scarso utilizzo del VAR in questo inizio di stagione. Convocato, poi, Alessandro Vocalelli (La Gazzetta dello Sporti), con cui commentiamo le parole di Marotta sulle Nazionali.

L'Inter, ieri contro il Parma, non è riuscita ad andare oltre il pareggio. Convocato l'ex nerazzurro Massimo Paganin, per provare a capire il momento difficile della squadra guidata da Antonio Conte.

Prima di salutarci parliamo di Formula 1 e ci spostiamo a Imola, dove la Mercedes si è laureata campione del mondo costruttori per la settima volta consecutiva. Convocato Umberto Zapelloni (Il Corriere della Sera).

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi