Tutti Convocati23/11/2016

Missione compiuta Juve

  • 0

Missione compiuta per la Juventus che con il 3-1 sul campo del Siviglia, ottiene il pass per gli ottavi di finale di Champions League e ha in mano la possibilità di passare come prima nel suo girone. Nonostante le assenze, Marchisio & co. portano a casa una vittoria pesante favorita anche da alcuni episodi che hanno fatto girare la gara dopo l'iniziale vantaggio andaluso. Convocato l'ex bianconero Alessandro Birindelli.

Dopo la Juventus, questa sera tocca al Napoli cercare di avvicinarsi alla qualificazione agli ottavi. Per farlo dovrà avere ragione della Dinamo Kiev, una squdra tosta che però è fanalino di coda del girone. Ancora panchina per Gabbiadini, Mertens continua a guidare l'attacco dei partenopei? Convocato Aldo Serena, stasera voce tecnica di Mediaset Premium.

Caos improvviso in casa Parma: sollevati dall'incarico i dirigenti Galassi e Minotti, oltre l'allenatore Gigi Apolloni. Inoltre, lascia la presidenza della società Nevio Scala. Il Presidente del Parma ha sottolineato che sarebbe stato ipocrita far finta di nulla. Ascoltiamo qualche approfondimento con Andrea Schianchi.

Come ogni settimana, tornano le pagelle del maestro Marino Bartoletti. Oggi parliamo del momento di grazia di Belotti, "blindato" verbalmente dal Presidente Cairo, che ha intenzione di inserire un'elevata clausola rescissoria, della vittoria dell'ItalRugby sul Sudafrica, e della confusione vista durante il derby di Milano per via delle maglie delle due squadre.

Vigilia di Eurolega per l'Olimpia Milano. Se in campionato la strada appare in discesa, in Europa gli uomini di Repesa stanno andando a fasi alterne. Domani alle 20:45 sfideranno una delle grandi favorite per la vittoria finale: il Fenerbache di Gigi Datome. Convocato Marco Crespi.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi