Stavolta niente corto muso... la Juventus ammazza il Toro con quattro gol ...
0
Massimiliano Allegri e José Mourinho
Stavolta niente corto muso... la Juventus ammazza il Toro con quattro gol, resistendo al doppio vantaggio dei granata del primo tempo e superandoli nel secondo. Il tutto con un ritrovato Pogba.Allegri può sorridere un po'. Chi non sorride è invece Mourinho che, oltre a sopportare la sconfitta della sua Roma per 2-1 dalla Cremonese, viene anche espulso per un battibecco con il quarto uomo Serra. Di tutto questo parliamo con Ivan Zazzaroni e con Tommaso Turci, bordocampista a Cremona per DAZN.
Intanto, Milan e Inter minacciano di costruire i loro stadi fuori Milano. È vero dunque, come dice il sindaco Sala, che San Siro non lo vuole più nessuno? Lo chiediamo a Michele Dalai, vecchio cuore nerazzurro.
Chiudiamo con un po' di noir parigino tra le accuse di sequestro di persona e tortura ad Al-Khelaifi e le accuse di stupro ad Hakimi. Che il rinnovo di Messi che non arriva sia il minore dei mali? Ne parliamo con Davide Palliggiano che oggi firma sul Corriere dello sport una pagina sui guai della Ville Lumière calcistica.