Tutti Convocati27/03/2022

Delusione mondiale

A tre giorni di distanza, la delusione per l'eliminazione dell'Italia dai playoff mondiali contro la Macedonia del Nord...

  • 0

Roberto Mancini

A tre giorni di distanza, la delusione per l'eliminazione dell'Italia dai playoff mondiali contro la Macedonia del Nord non accenna ad affievolirsi: convocato Andrea Di Caro , vice direttore della Gazzetta dello Sport.

Andiamo a Coverciano, convocando Marco Nosotti di Sky Sport, che ci racconta qual è l'umore tra gli azzurri a 48 ore dall'inutile amichevole di martedì contro la Turchia.

Ieri sera Christian Eriksen è tornato a giocare con la Danimarca per la prima volta dopo il problema cardiaco degli scorsi Europei, segnando un gol a distanza di 3 minuti dal suo ingresso in campo. Convocato Fabrizio Biasin di Libero, che lo scorso anno l'ha ammirato con la maglia dell'Inter.

-7 a Juventus-Inter e alla prossima giornata di campionato, che può rappresentare uno snodo cruciale per il campionato: convocato l'allenatore Gigi De Canio.

Consueto appuntamento con Luca Marelli per Var Anatomy, per discutere dell'audio della discordia: il dialogo fatto ascoltare da Rocchi tra Guida e Massa in occasione del rigore non dato al Torino contro l'Inter.

Convocato Andrea Dossena , ex giocatore e attuale allenatore del Ravenna, per commentare il momento del calcio italiano.

A pochi minuti dallo spegnimento dei semafori rossi del circuito di Jeddah per la partenza del GP di Arabia Saudita di Formula 1, convocato Umberto Zapelloni , ex vice direttore della Gazzetta dello Sport.

Convocato il giornalista Vincenzo Martucci per analizzare il momento degli italiani del tennis al Master 1000 di Miami, con Sinner e Fognini ancora in corsa e in campo questa sera.

Da non perdere

Noi per voi