A tre giorni di distanza, la delusione per l'eliminazione dell'Italia dai playoff mondiali contro la Macedonia del Nord...
0
Roberto Mancini
A tre giorni di distanza, la delusione per l'eliminazione dell'Italia dai playoff mondiali contro la Macedonia del Nord non accenna ad affievolirsi: convocato Andrea Di Caro, vice direttore della Gazzetta dello Sport.
Andiamo a Coverciano, convocando Marco Nosotti di Sky Sport, che ci racconta qual è l'umore tra gli azzurri a 48 ore dall'inutile amichevole di martedì contro la Turchia.
Ieri sera Christian Eriksen è tornato a giocare con la Danimarca per la prima volta dopo il problema cardiaco degli scorsi Europei, segnando un gol a distanza di 3 minuti dal suo ingresso in campo. Convocato Fabrizio Biasin di Libero, che lo scorso anno l'ha ammirato con la maglia dell'Inter.
-7 a Juventus-Inter e alla prossima giornata di campionato, che può rappresentare uno snodo cruciale per il campionato: convocato l'allenatore Gigi De Canio.
Consueto appuntamento con Luca Marelli per Var Anatomy, per discutere dell'audio della discordia: il dialogo fatto ascoltare da Rocchi tra Guida e Massa in occasione del rigore non dato al Torino contro l'Inter.
Convocato Andrea Dossena, ex giocatore e attuale allenatore del Ravenna, per commentare il momento del calcio italiano.
A pochi minuti dallo spegnimento dei semafori rossi del circuito di Jeddah per la partenza del GP di Arabia Saudita di Formula 1, convocato Umberto Zapelloni, ex vice direttore della Gazzetta dello Sport.
Convocato il giornalista Vincenzo Martucci per analizzare il momento degli italiani del tennis al Master 1000 di Miami, con Sinner e Fognini ancora in corsa e in campo questa sera.