
Fuori l'anti-Inter!
La 28ª giornata di Serie A può giocare un ruolo chiave in ottica della lotta Scudetto...

La 28ª giornata di Serie A può giocare un ruolo chiave in ottica della lotta Scudetto e della battaglia per il quarto posto. Napoli e Milan si sfidano per cercare di non far scappare l'Inter, che ha battuto comodamente la Salernitana. Nel frattempo la Juve scende in campo contro lo Spezia per provare ad approfittare della sconfitta dell'Atalanta contro la Roma. Convocato Nando Orsi, commentatore tecnico di Sky Sport.
Lazio e Roma sono in risalita, con Sarri e Mourinho che sembrano aver trovato una parvenza di quadra con le rispettive squadre: convocato il giornalista Massimo Caputi.
In casa Juventus, oltre alla sfida delle 18 contro lo Spezia, tiene banco il caso Dybala: convocata Fabiana Della Valle, firma della Gazzetta dello Sport.
I nerazzurri attendono il risultato della sfida del Maradona e intanto preparano il proibitivo big match di Champions League di martedì sera contro il Liverpool: convocato Massimo Paganin, ex giocatore interista.
Lungo capitolo dedicato al posticipo tra la squadra di Spalletti e quella di Pioli, da cui potrebbe uscire l'anti-Inter: convocato Raffaele Auriemma, giornalista e noto tifoso partenopeo e Dj Ringo, grande tifoso rossonero.
Enea Bastianini si regala un sogno, vincendo alla prima gara della stagione nel GP di MotoGP del Qatar: convocato Carlo Pernat, manager del pilota del Team Gresini.
L'ItalTennis soffre, va sotto con la Slovacchia nel playoff di Coppa Davis, ma rimonta alla grande grazie ai ventenni Sinner e Musetti: convocato il giornalista Vincenzo Martucci.