Tutti Convocati03/03/2022

Fiorentina beffata

Tanti fischi per Vlahovic, ma alla fine lui non segna e Fiorentina-Juventus...

  • 0

Tanti fischi per Vlahovic, ma alla fine lui non segna e Fiorentina-Juventus la decide un autogol sfortunato di Venuti al minuto 91. Un peccato per una Fiorentina che aveva creato molto, ma non è riuscita a concretizzare e ora il ritorno a Torino è in salita. Ci si consola con il nuovo progetto per il Franchi che verrà presentato lunedì in Comune dal sindaco Dario Nardella, oggi convocato ai nostri microfoni in qualità di speciale tifoso Viola. Con Max Nerozzi guardiamo poi in casa Juve: con l'1-0 di Firenze di Coppa Italia continua la striscia positiva di risultati di Max Allegri che si prepara a riaccogliere in campo Dybala, Bernardeschi e Rugani.

Altra notizia del giorno è Abramovich che mette in vendita il Chelsea, annunciando anche che il ricavato andrà ad aiutare le vittime della guerra Russia-Ucraina. Ma cosa c'è dietro questa mossa del magnate russo? Cerchiamo di capirlo con Gabriele Marcotti, corrispondente londinese del Corriere dello sport.

Domenica riparte la MotoGP senza Valentino Rossi dal Qatar e lì raggiungiamo Carlo Pernat con le prime impressioni dal tracciato.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi