Tutti Convocati18/03/2022

Roma e Dea, pensateci voi!

C'è ancora chi gode dell'eliminazione dalla Champions della Juventus ad opera del Sottomarino Giallo...

  • 0

Jose' Mourinho e Tammy Abraham

C'è ancora chi gode dell'eliminazione dalla Champions della Juventus ad opera del Sottomarino Giallo. Poi gli juventini che si interrogano su cosa, per l'ennesima volta, non ha funzionato contro un avversario abbordabile: i giocatori? L'allenatore? Gli investimenti? La dirigenza? Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello sport prova a chiederlo all'ad bianconero Maurizio Arrivabene .

Intanto, è ancora in corso il funerale del calcio italiano, con le nostre squadre ancora rigettate dalle urne più importanti. Eppure ci sono ancor due lumicini di speranza nelle urne di Europa e Conference League: l'Atalanta batte ancora il Leverkusen in Germania dove tornerà per affrontare il Lipsia, mentre la Roma riacciuffa la qualificazione con il pari nel recupero di Abraham. Ne parliamo con Michele Plastino, direttore di Radio Sportiva.

Chiudiamo con Umberto Zapelloni per un'anteprima del weekend motoristico: seconda tappa del Motomondiale in Indonesia e poi l'atteso debutto della nuova stagione di F1 in Bahrein.

Da non perdere

Noi per voi