Tutti Convocati29/03/2021

Italia da primato

La prima vittoria della storia azzurra a Sofia è firmata Roberto Mancini...

  • 0

La prima vittoria della storia azzurra a Sofia è firmata Roberto Mancini. Ma anche Belotti e Locatelli, gli autori del 2-0 che regalano anche il primo posto nel gruppo. Si poteva segnare di più e giocare meglio? Sicuramente, ma vincere è altrettanto importante, soprattutto in certi campi storicamente difficili e mercoledì c'è un'altra trasferta in Lituania. Altro dato da sottolineare, la difesa non prende gol da 515 minuti. Primo convocato di oggi, l'ex difensore azzurro Claudio Gentile

A proposito di estremi difensori, sui giornali sportivi odierni, gira voce di un Buffon in fase di riflessione sul suo futuro: Gigi starebbe infatti meditando di cercare un posto da titolare in qualche squadra straniera. Retroscena e retropensieri del portierone bianconero con Guido Vaciago di Tuttosport.

Qualche conferma e qualche novità dal weekend dei motori: la conferma è che il re è sempre Lewis Hamilton, ma anche che Verstappen è il contendente numero uno dello scettro. Le novità ce le han fatte vedere la MotoGP con una Ducati da podio con Zarco e Bagnaia (anche grazie ad un errore dell'iridato Mir proprio nel finale). Vince Viñales, mentre l'ex compagno Rossi scivola nelle retrovie insieme all'amico Morbidelli. Ne parliamo con Flavio Vanetti (Corriere) e con Giacomo Agostini.

Infine, insieme a Vincenzo Martucci riviviamo l'incredibile rimonta di Jannick Sinner ieri agli Atp di Miami ai danni del russo Kachanov, dopo 2 ore e 52 di battaglia. Ancora un indizio sul futuro promettente dell'altoatesino.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi