Tutti Convocati21/03/2019

Le manovre intorno al calcio mondiale

  • 0

La Fifa vuole anticipare l'allargamento del Mondiale a 48 già dai mondiali in Qatar ma per farlo deve coinvolgere altri paesi limitrofi ma questo si incastra in una situazione politica nell'area orientale tutt'altro che serena. Il Qatar ha interrotto i suoi rapporti economici, diplomatici e bloccato gli spostamenti dal 2017 con BahrainArabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti, per questo il presidente Infantino sogna di far cadere l'embargo in cambio dei Mondiali. Convocati Marco Bellinazzo (Il Sole 24 Ore) e Filippo Maria Ricci (Gazzetta dello Sport).

L'Olimpia Milano è arrivata ad un passo dal colpaccio in casa del Real Madrid in Eurolega, ma si è dovuta piegare 92-89 a favore degli spagnoli. Una sconfitta che fa male ma che conferma la bontà dell'Armani chiamata ad un'altra super gara venerdì contro il Panathinaikos a Desio. Convocato Carlo Recalcati, ex commissario tecnico della Nazionale di basket. 

Ci siamo! Tra 2 giorni inizia la grande stagione del ciclismo con una delle gare più attese: la 110a Milano-Sanremo, che vedrà al via molti campioni del pedale a partire dal vincitore della passata edizione, Vincenzo Nibali. Convocato Pieraugusto Stagi. 

Da non perdere

Noi per voi