Tutti Convocati11/03/2019

La vittoria controversa di Super Dovi

  • 0

L'edizione 2019 del Mondiale MotoGP è iniziata col botto. A Losail, in Qatar, A ndrea Dovizioso e la Ducati si sono imposti al termine di una gara al cardiopalma e di un lungo duello con Marc Marquez e la Honda. Valentino Rossi, intanto, è stato capace di rimontare dal 14^ al 5^ posto, a meno di un secondo dai primi. Una vittoria, che però potrebbe essere svanire dalle mani del team di Borgo Panigale visto il reclamo presentato dalle altre scuderie per una soluzione aerodinamica adottata dalla Ducati. Convocati Paolo Beltramo (Sky Sport) e l'ex pilota Loris Reggiani per un commento.

Milan Inter vincono e iniziano la loro lunga marcia verso il derby di domenica sera, una partita che metterà in palio il terzo posto. Questa sera, invece, è attesa la risposta della nuova Roma di Claudio Ranieri. Convocato Sandro Sabatini (Sport Mediaset) per fare il punto della situazione.

Convocato, infine, Ivan Zazzaroni (Corriere dello Sport) per la vigilia della Juventus, che domani cerca l'impresa in Champions League, dopo la pesante sconfitta del Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid.

Da non perdere

Noi per voi