Tutti Convocati07/03/2017

Napoli-Real: ci siamo

  • 0

Finalmente ci siamo. Stasera il San Paolo, esaurito in ogni ordine di posti, accoglierà il Real Madrid per una notte di grandissimo calcio e che vedrà il Napoli alla ricerca di una storica impresa. Convocato Jaime Rodriguez (El Mundo) per le ultime sui "Blancos". Convocato invece, Antonio Giordano (Il Corriere dello Sport) per le novità sulla squadra di Sarri.

Convocato anche il grandissimo Pino Porzio, emblema dello sport napoletano, per capire con quale atteggiamento la squadra dovrà affrontare la partita.

Il Palermo cambia presidente e passa al giovane Paul Baccaglini. Convocato Luigi Garlando (La Gazzetta dello Sport) per un commento su questo colpo di scena, ma anche per un commento sulla conferma di Tavecchio alla guida della FIGC.

Continuiamo a parlare di Palermo e di Baccaglini. Convocata la "iena" Filippo Roma, uno che conosce bene il nuovo Presidente dei rosanero.

Convocato, infine, il vicedirettore di Sky Sport Guido Meda per un commento sull'imminente inizio delle stagioni di Formula 1 e Moto GP.

Da non perdere

Noi per voi