Tutti Convocati10/03/2016

Sacchi-Allegri nuovo round

  • 0

In questi giorni, è uscito il libro "E sono stato Gentile", l'autobiografia di Claudio Gentile. L'ex calciatore, campione del Mondo nel 1982 con la Nazionale italiana, ha voluto raccontare la sua carriera, prima di giocatore e poi di allenatore, con alcuni interessanti aneddoti, rivelando anche un retroscena con la Juventus e attaccando poi duramente Guido Rossi, commissario straordinario in Figc nel 2006. L'ex bianconero lo accusa di avergli bruciato la carriera. Convocato Claudio Gentile che ci racconta la sua carriera dalla Libia alla mancata investitura in Nazionale.

Nuova, ennesima, rivoluzione in casa Palermo: dopo le dimissioni di Iachini arriva Walter Novellino, mossa disperata di Zamparini per evitare la retrocessione in serie B. Domenica, infatti, il Palermo è atteso da una sfida molto complicata con il Napoli di Sarri. Basterà il nuovo cambio di allenatore per invertire la rotta? Lo chiediamo a Salvatore Aronica, doppio ex di Palermo e Napoli.

Parliamo degli impegni nelle coppe europee delle due squadre romane. La Roma, dopo l'eliminazione in Champions League, si concentra ora sull'unico obiettivo rimasto, quello cioè del terzo posto in campionato. Spalletti, nonostante la sua squadra abbia ben figurato contro una delle favorite per la vittoria, afferma che si poteva e si doveva fare di più. In casa Lazio invece è viglia di Europa League. I biancocelesti sono impegnati infatti questa sera in Repubblica Ceca, nell'andata degli ottavi di finale contro lo Sparta Praga. Per la squadra di Pioli è vietato sbagliare. Ne parliamo insieme al giornalista Roberto Renga.

Da non perdere

Noi per voi