Tutti Convocati15/05/2022

(Quasi) match point

Il Milan scende in campo davanti ai 75mila di San Siro contro l'Atalanta per provare ad allungare e mettere pressione sull'Inter, in campo poche ore dopo a Cagliari...

  • 0

Stefano Pioli

Il Milan scende in campo davanti ai 75mila di San Siro contro l'Atalanta per provare ad allungare e mettere pressione sull'Inter, in campo poche ore dopo a Cagliari.

Il Genoa è ad un passo dal tornare in Serie B 16 anni dopo l'ultima volta: convocato il cantautore Francesco Baccini, grande tifoso rossoblù.

Spostiamoci a Milano, dove la squadra di Pioli ha la chance di mettere una seria ipoteca nella lotta Scudetto: convocato il nostro Dario Ricci direttamente da San Siro.

Convocato anche Stefano Eranio, ex giocatore rossonero, per capire quale sia lo stato d'animo e di forma del Diavolo.

Il Napoli saluta il Maradona e Insigne con una vittoria al Maradona: convochiamo Enrico Fedele, agente sportivo e tifosissimo partenopeo, per chiedergli cosa è mancato alla squadra di Spalletti per essere ancora in corsa per lo Scudetto.

Convocato Matteo Marani di Sky Sport, di recente autore di uno speciale sulla storia del crack Parmalat, che dice la sua sui temi più caldi del campionato.

La squadra di Inzaghi tenterà di rispondere al Milan, scendendo in campo a Cagliari con un solo risultato possibile per tenere in vita la speranza Scudetto: convocato Fulvio Collovati, doppio ex di rossoneri e nerazzurri.

Bastianini trionfa nel GP di Francia di MotoGP, mentre Bagnaia cade quando si trovava in seconda posizione: convocato Carlo Pernat, dirigente motociclistico.

Vittoria di Hindley nella 9° tappa del Giro d'Italia, con arrivo in volata al Blockhaus: convocato il giornalista Pier Augusto Stagi.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi