Tutti Convocati01/05/2022

La palla medica

Il Milan vince 1-0 grazie ad una rete di Leao - con la complicità di Terracciano che sbaglia il rinvio...

  • 0

Ac Milan vs Fiorentina

Il Milan vince 1-0 grazie ad una rete di Leao - con la complicità di Terracciano che sbaglia il rinvio - e ripassa la palla "medica" all'Inter, costretta a vincere a Udine per non lasciar scappare i cugini.

Ci colleghiamo subito con il nostro Dario Ricci da San Siro per farci raccontare com'è andata la partita. Sondiamo l'umore dei tifosi del Diavolo a pochi minuti dal fischio finale: convocati DJ Ringo e l'ex portiere Mario Ielpo.

Spostiamoci a Udine con Marco Barzaghi, inviato di Sportmediaset, per le ultime a pochi minuti dall'inizio della sfida del Friuli. Convocato anche Luca Castellazzi, ex portiere nerazzurro, per un commento sulla costruzione dal basso e sulla situazione psicologica dell'Inter.

Grande vittoria di Bagnaia, che in sella alla Ducati ha trionfato nel GP di Spagna di MotoGP: convocato il dirigente motociclistico Carlo Pernat.

Convocato Francesco Baccini, tifoso genoano, per analizzare il momento che sta vivendo il Grifone dopo aver perso il derby della Lanterna con un rigore sbagliato da Criscito al 96°.

La solita Juventus del 2022 batte 2-1 il Venezia e ora è ad un solo punto dalla qualificazione aritmetica alla prossima Champions League: convocato Luca Bianchin, giornalista della Gazzetta dello Sport.

Carlo Ancelotti, o forse meglio chiamarlo Re Carlo V, ieri ha vinto la Liga, diventando il primo allenatore a vincere cinque campionati nelle cinque principali leghe europee: convocato il giornalista Alessandro Alciato, nonchè grande amico di Carletto.

Da non perdere

Noi per voi