Ariedo Braida ha riportato la Cremonese in Serie A dopo 26 anni...
0
Carlos Alcaraz
Ariedo Braida ha riportato la Cremonese in Serie A dopo 26 anni, dopo essere sprofondata in Serie C qualche anno fa. Un'impresa che merita di essere celebrata convocando l'ex dirigente del Milan, impegnato questa sera a Verona per provare a rispondere all'Inter.
Convocato Ciccio Colonnese, ex difensore dell'Inter, per scoprire l'umore tra i tifosi interisti a due giorni dalla rimonta contro l'Empoli e a tre dalla finale di Coppa Italia contro la Juventus.
E' ufficialmente nata una stella nel firmamento del mondo del tennis, Alcaraz batte Nadal e Djokovic in due giorni e si proietta da favorito alla finale di questa sera a Madrid contro Zverev: convocato Paolo Bertolucci di Sky Sport.
Convocato Umberto Zapelloni, ex vice direttore della Gazzetta dello Sport, a poche ore dal via del GP di Miami di Formula 1 in cui la Ferrari partirà più avanti di tutti in griglia con Leclerc e Sainz.
Cavendish vince in volata la terza tappa del Giro d'Italia, quella da Kaposvar a Balatonfured: convocato Pier Augusto Stagi.
In attesa della partita di mercoledì contro l'Inter per provare a vincere un trofeo, Allegri dà qualche consiglio a Vlahovic: convocato Guido Vaciago, direttore di Tuttosport.
Consueto appuntamento con VAR Anatomy, questa settimana con l'ex arbitro Mauro Bergonzi, per commentare le decisioni più discusse della 36° giornata di Serie A.