Tutti Convocati13/05/2021

Milan 7 bellezze

Torino porta bene al Milan ultimamente...

  • 0

Torino porta bene al Milan ultimamente. Dieci gol in due partite in meno di una settimana. Dopo la vittoria contro la Juventus arriva la goleada al povero Toro di Nicola e i rossoneri compiono un bel passo avanti nella lotta Champions. Non mollano però nemmeno l'Atalanta e la Juventus che reagisce con un 3-1 al Sassuolo Buffon che, nei giorni dell'addio, si permette il lusso di parare un rigore. Gigi diventa il portiere più anziano a parare un rigore in Serie A, se non bastassero già i record di una carriera strepitosa...di tutto quello che è successo in campo ieri parliamo con l'ex centrocampista bianconero Giancarlo Marocchi

Raggiungiamo al volo Paolo Bertolucci, reduce dalla telecronaca Sky di Berrettini contro Tsitsipas agli Internazionali d'Italia a Roma. Niente da fare per il nostro Matteo che alla fine cede sotto i colpi del greco, come ieri sera Sinner ha dovuto arrendersi al re della terra rossa Nadal, in grande forma.

Oggi iniziano anche i playoff di Serie A di basket, con una scontata favorita, quella Milano che è arrivata alle Final Four di Eurolega. Convochiamo l'ex cestista Mario Boni che, da tifoso nerazzurro, ci confessa anche una certa preoccupazione per il futuro di Conte sulla panchina dell'Inter.

Infine, ci colleghiamo con Carlo Pernat Le Mans, pista che ospiterà il GP di Francia di MotoGP questo weekend. 

 

Da non perdere

Noi per voi