Tutti Convocati27/05/2020

La cinquantenne Lega Basket

Cresce l'attesa per le 18:30 di domani, fischio d'inizio dell'incontro ...

  • 0

Cresce l'attesa per le 18:30 di domani, fischio d'inizio dell'incontro tra Spadafora, Dal Pino e Gravina per prendere una decisione sulla ripresa del campionato. Nel frattempo anche la Champions pensa al futuro con ipotesi final four tutte ad Istanbul. In Germania la Bundesliga continua dritta per la sua strada come il Bayern che punta dritto al titolo dopo aver vinto il Klassiker con un gran gol di Kimmich. Di tutto questo chiacchieriamo con Mister Gianni De Biasi.
Novità nel mercato piloti MotoGP con la Ducati che ufficializza Miller, mentre è incerto il futuro di DoviziosoPetrucci sembrerebbe ai saluti, a meno che non accetti il cambio categoria in Superbike. Il punto con Roberto Ungaro.

Il 27 maggio di 50 anni fa nasceva la Lega Basket. Un compleanno non troppo felice per la Serie A che si è fermata anzitempo a causa della pandemia e che ora fa i conti con la crisi economica che colpisce i club e cerca di programmare il futuro, a partire dalla prossima stagione. Facciamo gli auguri al presidente Umberto Gandini insieme anche a Marino Bartoletti, vecchio amico del basket italiano.

Da non perdere

Noi per voi