Tutti Convocati07/05/2019

Gattuso-Bakayoko sul ring Milan

  • 0

Il Milan batte il Bologna e tiene accesa la speranza di una rimonta Champions sull'Atalanta, ma nella serata di San Siro si registra un nuovo screzio pubblico all'interno del Milan, questa volta ad arrivare allo scontro sono il tecnico Gattuso Bakayoko, reo di essersi preparato troppo lentamente all'ingresso in campo. Convocati Franco Ordine (Il Giornale) e Fabrizio Biasin (Libero). 

La Virtus Bologna ha battuto 73-61 il Tenerife nella finale di Basketball Champions League, il terzo torneo per squadre di club della pallacanestro europea, vincendo la competizione per la prima volta nella sua storia. Convocato Andrea Mingardi, cuore Virtus.

Con una intervista alla Gazzetta dello Sport di oggi, Antonio Conte ufficializza che non allenerà la Roma il prossimo anno. Dopo frequenti contatti con la società giallorossa, il tecnico ex Juve ha deciso che la Roma non è ancora all'altezza di un progetto vincente come lo vuole lui per tornare in panchina in Italia. Convocato Fabrizio Roncone, Corriere della Sera.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi