Tutti Convocati19/05/2017

Mertens e Napoli: ancora insieme

  • 0

Quella di ieri è stata un giornata di grande festa per i tifosi dell'Hellas Verona, che hanno potuto celebrare il ritorno in Serie A della loro squadra dopo un anno di Serie B. Convocato Marco Nosotti (Sky Sport), l'uomo che ieri ha documentato il trionfo degli Scaligeri.

Per la Juventus è stata una settimana importante in campo e fuori. Riavvolgiamo il nastro a due giorni dalla partita interna contro il Crotone, una match che potrebbe valere lo scudetto. Convocato Maurizio Crosetti (La Repubblica) per fare il punto della situazione.

Ieri il Napoli ha trovato l'intesa per rinnovare il contratto di Dries Mertens, che andrà a guadagnare 30 milioni di euro fino al 2020. Un segnale, questo, alla Juventus: la sfida per lo scudetto è lanciata. Convocato Antonio Giordano (Il Corriere dello Sport) per tutte le ultime novità da Napoli.

Come ogni venerdì ampio spazio ai motori con il nostro speciale Racing Team. Come sempre abbiamo convocato Leo Turrini e Roberto Ungaro per parlare di Formula 1 e Moto GP. Convocato anche Marco Lucchinelli per presentare la gara di Le Mans e per parlare del terribile incidente capitano a Nicky Hayden.

Da non perdere

Noi per voi