Tutti Convocati18/05/2016

La rumba degli allenatori

  • 0

Sono tanti gli allenatori che cercano una squadra nel mercato che si è appena aperto per il calcio italiano. Se Ventura sembra essere promesso sposo della Nazionale italiana, ancora aperta sembra essere la questione panchina Milan con Giampaolo che sembra essere il favorito nel sostituire Brocchi. Mentre Mihajlovic sembra vicino al Torino, al Genoa andrà Juric mentre Montella resterà alla Samp. E gli altri? Convocato Luca Marchetti di Sky Sport.

Come ogni settimana appuntamento con la Goal Economy di Marco Bellinazzo, Il Sole 24 ore. Nel menù di oggi c'è la cessione del Milan alla cordata cinese, a che punto sono le trattative? Poi parliamo anche della candidatura alle Olimpiadi di Roma 2024 e della loro sostenibilità economica, lo facciamo con Fabio Guadagnini, capo della comunicazione del comitato promotore Roma 2024.

"Vedo il pubblico saltare e abbracciarsi. Gente del Sud e del Nord. La stessa, magari, che sui muri di Torino si insultava per le mie origini…". Questo un passaggio dell'autobiografia di Salvatore Totò Schillaci, ex attaccante della Juventus e assoluto protagonista con i suoi gol di "Italia ‘90". Convocato oggi, ripercorriamo insieme a lui i principali passaggi riportati nel suo libro, dalle Notti Magiche al gossip, ma anche dalla mafia degli anni novanta fino al calcio di oggi che non riconosce più.

Dopo il ritiro di ieri di Mikel Landa, il Giro perde oggi un altro grande protagonista, Tom Dumoulin. L'olandese della Giant-Alpecin, che per sei giorni è stato maglia rosa, ha alzato bandiera bianca durante l'undicesima tappa Modena-Asolo, nella zona del rifornimento, a 88 km dopo il via. Colleghiamoci con Pier Augusto Stagi, direttore di Tutto Bici, in diretta dal Giro per le ultime novità di questa tappa.

Da non perdere

Noi per voi